Ph: via
L’estate è una stagione piena di colori e divertimento, ma a tratti faticosa: il sole troppo caldo fin dal primo mattino, il fresco della sera che sembra non arrivare mai. In periodi come questo, regalarsi qualche ora di tranquillità e ristoro è davvero importante!
Quale migliore momento per affidarsi alle cure di un centro benessere? Se state trascorrendo questa afosa estate in città, ecco una buona notizia: oggi abbiamo selezionato per voi le migliori Spa di Milano.
HAMMAM DELLA ROSA
Viale Abruzzi 15
Iniziamo da una SPA molto suggestiva, dai profumi orientali. L’Hammam della Rosa si contraddistingue per essere il primo autentico Bagno Turco di Milano!
Dotato di ampi locali dal gusto orientale affacciati su un cortile interno immerso nel silenzio, questa SPA è una piacevole oasi in contrasto con il trambusto cittadino.
Grazie all’atmosfera insolita e rilassante e alla possibilità di scegliere tra diversi percorsi benessere, questo è il luogo dove rivivere far riposare il corpo e la mente dimenticando per qualche ora le incombenze quotidiane!
Il rituale Hammam è una pratica che giunge da lontano e che affascina culture molto diverse. Volete lasciarvi trasportare in un’altra dimensione? Ecco il posto giusto!
ACCADEMIA DEL BELLESSERE
Via Mecenate 76/24
Un aggettivo per descrivere questa SPA? Motivante. Come suggerito dal nome, l’accademia ha uno scopo ben preciso: curare l’alchimia fra corpo e mente dei suoi clienti, e restituire quella parte del loro essere che potrebbe essersi perduta nello stress quotidiano. Un benessere interiore ed esteriore, il “bellessere” appunto.
L’Accademia non è solo motivante: è anche professionale e creativa, nel suo tentativo di andare sempre oltre al già noto e trovare nuove soluzioni per rendere felici i propri clienti.
Vi basterà scegliere uno tra i diversi trattamenti, oppure un pacchetto, magari acquistando anche un ottimo cosmetico, per prendervi cura del vostro corpo e regalarvi le dovute attenzioni!
E se state organizzando un evento – corporate o privato – non esitate a chiedere: la struttura dell’accademia sarà la location giusta per unire relax e divertimento!
QC TERME MILANO
Piazzale Medaglie d’Oro, 2 angolo Via Filippetti
Tra le migliori SPA di Milano, non potevamo certo dimenticare le note QC Terme dotate sempre di un enorme appeal per chiunque si trovi in città.
Situata nella storica cornice di Porta Romana, questa SPA ha a disposizione offerte e pacchetti per ogni necessità e la possibilità di regalare momenti di benessere alle persone a voi care.
Un piccolo focus è anche sul gusto, con la filosofia “belli ma buoni”, che offre soluzioni wellness lunch e brunch di benessere.
Ma quello che vi sorprenderà delle QC Terme sono i tanti percorsi multisensoriali, studiati per far vivere esperienze uniche, suddivisi in diverse sale pensate appositamente per il vostro benessere.
Le QC Terme si trovano a 15 minuti a piedi dal nostro Spartaco Apartment.
ASPRIA HARBOUR CLUB
Via Cascina Bellaria 19
Terminiamo il nostro percorso fra le migliori Spa di Milano segnalandovi questo Club davvero innovativo situato in zona San Siro.
Il suo intento è quello di unire stile di vita, eventi, salute e sport in un unico mondo. La SPA, racchiusa in 1.200 metri quadrati e aperta anche ai non soci del Club, è una delle più prestigiose d’Europa e il luogo ideale per ritrovare equilibrio fra corpo e spirito.
Le possibilità sono diverse, tra sauna, bagno turco e trattamenti speciali. In particolare, l’Oasi Termale si ispira alla tradizione degli antichi romani, e combina calore a trattamenti idroterapici in un’atmosfera di relax totale.
Se alloggiate presso i nostri Brera Apartments, trovare il luogo ideale per fermarvi e alleggerire corpo e mente per qualche ora non è più un problema: dovete solo scegliere per riscoprire che relax e divertimento sanno combinarsi perfettamente!